Live chat Whatsapp
Live chat Whatsapp
E20idea - organizzazione eventi, organizzazione matrimoni, organizzazione feste
Vivaticket rivenditore

Webtv e streaming

  •  

Gli eventi fisici sono stati sospesi, ma le comunità imprenditoriali devono trovare nuovi modi di incontrarsi.
A tutti mancano i contatti sociali e le persone hanno sperimentato il vero potenziale della rete attraverso smart working e web meeting. Di conseguenza, è fondamentale per le aziende imparare ad essere più efficienti nel business digitale.

Per rispondere a questa esigenza, E20SOCIAL VISION offre tutta la sua esperienza e la continua ricerca ed aggiornamento delle sue quattro divisioni in tecnologie avanzate e strumenti innovativi di avanguardia al servizio della comunicazione. In questo modo si possono incoraggiare relazioni commerciali all’interno di nuovi spazi, ottimizzare le agende generando attività degli utenti e sfruttare al meglio nuove soluzioni per creare valore.

Webtv e streaming

  •  


Grazie al live streaming e alle nostre regie raggiungi ovunque i tuoi clienti e i tuoi prospect senza dover riunire migliaia di persone in un unico spazio. Avrai la possibilità di registrare tutto l’evento e ricevere il girato così da amplificare, sui tuoi canali di comunicazione, il messaggio della tua azienda rendendolo disponibile anche in seguito alla diretta.

Tutto questo è possibile grazie all’esperienza ventennale di E20SOCIAL VISION, alla tecnologia avanzata di cui disponiamo e al nostro staff di professionisti a tua completa disposizione. Streaming, webinar, videoconference sono lo strumento perfetto, soprattutto in questo particolare momento, per raggiungere i tuoi clienti, nuove possibilità di business o la tua rete aziendale in tutto il mondo grazie alla trasmissione live o in differita, da pubblicare in tempo reale sui social e Youtube, rendendo potenzialmente infinita la tua platea.